Questa sera si è svolta, nella sala consiliare del Comune di Cavernago, l’assemblea annuale della nostra associazione. Oltre all’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, è stato votato il nuovo direttivo, giunto a scadenza proprio quest’anno. Il nuovo direttivo ha confermato quello attualmente in carica, con l’aggiunta di Maruska Alborghetti. A tutti i componenti va il nostro augurio di buon lavoro: il direttivo resterà in carica per tre anni..